CHI SIAMO

L’ Associazione Dinamiche Inclusive nasce nel 2018 per volere di un gruppo di professionisti esperti nei settori delle politiche sociali e della formazione professionale. Negli anni, grazie, alle competenze del proprio team di lavoro, “Dinamiche” si è inserita con successo in reti locali di enti pubblici e privati, garantendo un efficace supporto nella progettazione, gestione e rendicontazione di interventi sociali nell'ambito di fondi nazionali ed europei. Da oltre quattro anni, infatti, essa fornisce assistenza tecnica a Comuni e ADS insistenti su tutto il territorio regionale.
Nell’ambito del NO PROFIT l’Associazione collabora con Enti del Terzo Settore per la gestione dell’intero ciclo del progetto: progettazione, management, costruzione della rete, monitoraggio, valutazione e rendicontazione a valere su fondi regionali, nazionali ed europei.

Nell’ambito del PROFIT, l’Associazione, collabora stabilmente con enti privati a valenza regionale e nazionale, a supporto della progettazione, gestione, implementazione di attività inerenti la formazione delle risorse umane

Dal 2024 l’Associazione si è trasformata in APS